lunedì 22 ottobre 2007

Mi hanno presa!!

Come potete capire...Mi hanno presa a Le muse nella rete!!
Direte :" Non è questa gran cosa..."
Ma per me lo è! Questo gruppo è molto famoso, ma altre a questo, e sopratutto, mi fa piacere poter far parte di una comunità così vasta e variegata..
Voi non lo sapete, ma sono una persona molto timida con pochissima stima di se stessa...Mi sento spesso, anzi sempre, inferiore agli altri, e ho paura di dare fastidio magari scrivendo una mail a qualcuno...Lo so, sono un po' malata ma sono fatta così! Quindi essere per me accettata da un gruppo di persone vuol dire tanto...E il bello che se mi conosceste di persona non si direbbe! Reagisco un po' così al mondo che mi fa paura..
Questa notizia è poi giunta in una giornata che non era il massimo dell'allegria... L'università è lunga, e nessun docente ha intenzione di venire incontro al povero studente che viaggia tutti i giorni ( facendosi almeno 3 ore e mezza di viaggi al giorno ). A già, per la cronaca frequento la facoltà di Fisica...leggerina eh?. A volte mi chiedo chi me l'abbia fatto fare...
Ma non piangiamoci troppo addosso già oggi l'ho passato tutto sull'orlo del pianto e non voglio rincominciare proprio ora. La notizia dell'ingresso del gruppo mi ha rialzato il morale, e ora non è che veda le cose con più ottimismo, ma semplicemente ci penso meno. E per me è già una grande cosa! Sono una di quelle che rimungina per ore per ogni piccola cosa e non ci dorme la notte...Come dice il mio amore sono troppo responsabile per fregarmene delle cose...Ma quel che è è ora. l'importante è che trovi il modo per distrarmi ed essere felice!!

Nessun commento: