sabato 20 ottobre 2007

Il mio primo post!!

Salve a tutti
chissà se qualcuno leggerà mai questo post oppure no, ma oggi, Sabato 20 ottobre 2007, inizia la mia avventura come blogger.. E io mi sento come se accadesse una grande cosa!
Come potete vedere dal mio profilo ho 24 anni e sono di un paese vicino a Cuneo, piccolo e sperduto sulle colline. Come avrete modo di scoprire più che una vergine come stabilisce il sito, sono un leone, in quanto mi rendo conto di essere combattiva e testarda fino allo stremo.
Vi chiederete : " Perchè questa qui ha deciso di aprire un blog? ".
Be', l'idea mi è venuta in modo un po' strampalato, mentre facevo delle dimostrazioni per l'università su un'agenda. A fondo pagina faceva capolino uno di quei trafiletti fastidiosi in quanto occupano metà pagina e si devono sempre girare i fogli di continuo per non perdere il filo del discorso. Così per fare (anche perchè mi annoiavo parecchio con l'analisi di scala del pendolo) l'ho letto e ho scoperto che parlava di blog, di quanto sono in espansione tra persone di tutte le età e della fortuna che stanno avendo. Allora mi sono detta : " Perchè no? Proviamo mal che vada nessuno ci legge...". Ed eccomi qui!
Dai miei interessi potete notare la mia vena pagana...si, sono una pagana al 100%, ma vedo la cosa dal mio punto di vista, come credo suia giusto fare in una religione che lascia piena libertà all'individuo e ha un filo diretto con la divinità.
Il mio sogno con questo blog sarebbe di conoscere persone come me, che credono nella divinità della natura, che si commuovono di fronte allo sbocciare di una nuova vita e credono nell'antica Madre, nonchè di aiutare quelli alle prime armi, che si sentono spersi come è stato per me all'inizio.....
E allora...Inizi l'avventura!!!!!!

2 commenti:

60gandalf ha detto...

proponi un viaggio che sembra interessante...

LA VIA PROSEGUE SENZA FINE
LUNGI DALL'USCIO DAL QUALE PARTE
ORA LA VIA E' FUGGITA AVANTI
DEVO INSEGUIRLA AD OGNI COSTO...

60gandalf

Marilena ha detto...

Mirna non poteva perdersi di commentare il tuo primo post nel tuo nuovo blog!
Sorella cara, la Madre ci tiene unite nonostante ci sentiamo pochissimo e ci vediamo ancora meno, praticamente mai.
Ti porto nel cuore e ti benedico.