domenica 10 febbraio 2008

La consacrazione della Dea



Ogni volta che avrete bisogno di qualcosa,

Una volta al mese,

Quando c’è la Luna piena,

Vi radunerete in un luogo segreto per chiamarmi,

Perchè io sono la grande Dea.

Vi radunerete sotto la Luna,

Voi che volete imparare i misteri della magia

Ma che ancora non ne conoscete i segreti più profondi.

Io vi insegnerò cose sconosciute.

E voi sarete liberi dalla schiavitù,

E per indicare la vostra libertà sarete nudi, durante i riti,

E danzerete,

Canterete e farete musica

E vi amerete in mia presenza.

Perchè mia è l’estasi dello spirito e mia è la gioia sulla terra.

La mia legge è l’amore verso ogni creatura.

Che i vostri ideali siano sempre puri e forti nel vostro animo.

Non lasciatevi fermare ne’ mettere da parte.

Perchè mio è il segreto che apre la porta della giovinezza,

Mia è la coppa del vino della vita,

Mio il Calderone della Rinascita,

Il Santo Graal dell’Immortalità.

Io sono la Dea che dona gioia al cuore dell’umanità.

Io dono la conoscenza dello spirito eterno,

E, dopo la morte, dono pace e riunione con coloro che se ne sono andati prima.

Non domando niente in sacrificio perchè, ascoltatemi!,

Io sono la Madre di tutte le cose

E il mio amore si riversa su tutta la Terra.

Io sono la bellezza della Terra verde,

La Luna bianca tra gli astri,

Il mistero delle acque,

Il desiderio del cielo e degli uomini.

Io vi chiamo e voi venite a me

Che sono l’anima della Natura e dono vita a tutto l’universo.

Da me provengono tutte le cose e a me tutte le cose devono tornare.

Lasciate che la vostra anima più profonda venga rapita dall’estasi dell’infinito.

Veneratemi con cuore gioioso,

Perchè tutti gli atti di amore e di piacere mi onorano,

E così lasciate che dimorino la bellezza e la compassione,

L’onore e l’umiltà,

L’allegria e la reverenza dentro di voi.

E ascoltatemi,

Voi che pensate di venire alla mia ricerca,

Perchè la vostra ricerca e il vostro desiderio non avranno alcun valore

Se non avrete imparato prima questo mistero:

Se ciò che cercate non lo trovate dentro di voi,

Non lo troverete in nessun luogo.

Perchè sono stata con voi fin dall’inizio

E sono ciò che si ottiene alla fine del desiderio.

Nessun commento: